X
Menu
X
quadrivio-slider-new-16

CLEAN ENERGY & INFRASTRUCTURE

  • Il team Clean Energy, dedicato al settore delle energie rinnovabili, è composto da 7 professionisti. Negli ultimi 8 anni ha investito € 150 Mln realizzando circa 50 MW di capacità produttiva installata. Obiettivo dell’area Clean Energy è investire in progetti infrastrutturali caratterizzati da una volatilità limitata e dalla capacità di generare flussi di cassa stabili e ampiamente prevedibili.
  • Nel 2015 Quadrivio ha lanciato il terzo fondo gestito dal team: Quadrivio Green Energy Fund con un obiettivo di capitalizzazione di € 100 Mln.
  • I fondi Atmos 2 e Investimenti Rinnovabili hanno in portafoglio 12 partecipazioni per un totale di 32MW in gestione.
  • Quadrivio Green Energy Fund ha avviato nel 2015 l’attività di investimento e svolgerà un ruolo attivo nel processo di consolidamento in atto del mercato delle energie rinnovabili (fotovoltaico, idroelettrico, biomasse).
  • L’elevato grado di frammentazione del settore, caratterizzato da una moltitudine di operatori non specializzati, e il track record del team nella ottimizzazione delle performance degli impianti gestiti, sono i principali driver di creazione di valore per i fondi in gestione.

quadrivio-fondo-atmos-2

quadrivio-fondo-investimenti-rinnovabili


quadrivio-fondo-quadrivio-green-energy-fund-


Quadrivio - Investire nei Leader