X
Menu
X
quadrivio-slider-new-16

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

quadrivio-profilo-adalberto-alberici

Adalberto Alberici

Presidente

Docente di Economia Bancaria e di Corporate Governance presso l’Università di Milano; Docente Senior in SDA Bocconi; Presidente di Organismi di vigilanza in società quotate, Consulente manageriale e Amministratore di imprese.

quadrivio-profilo-francesco-ceci-2

Francesco Ceci

Amministratore Delegato

Con oltre 30 anni di esperienza nei mercati finanziari, è stato Responsabile Finanza di Cassa Depositi e Prestiti e in precedenza Head of Global Markets di ABN AMRO in Italia. È stato inoltre consulente di importanti istituzioni finanziarie italiane ed estere.

 

quadrivio-paolo-proserpio1

Paolo Proserpio

Vice Presidente

Vice Presidente di Quadrivio SGR, ha ricoperto ruoli importanti come quello di Direttore Amministrativo di Fondazione Cariplo e Presidente di Futura Invest S.p.A..

quadrivio-roberto-camagni

Roberto Camagni

Consigliere

Membro del Consiglio di Amministrazione di Quadrivio SGR, ha all’attivo oltre 30 anni di esperienza nella gestione e nell’amministrazione di importanti società industriali.

quadrivio-mario-ferrario-

Mario Ferrario

Consigliere

Oltre 30 anni di esperienza nel settore degli Investimenti e nel Private Equity. Fondatore e Presidente di Redifin e MCF Capital Partners.

quadrivio-mario-garraffo

Mario Garraffo

Consigliere

Presidente e AD di importante realtà, tra cui Lazard e GE Italia, oltre che Consigliere Indipendente di società italiane quotate.

quadrivio-giovanni-maggi

Giovanni Maggi

Consigliere

Socio e Consigliere Delegato di Maggi Group S.p.A. Dal 2016 Presidente di Assofondipensione e Presidente del Comitato tecnico Welfare di Confindustria Nazionale.

quadrivio-carlo-pelanda

Carlo Pelanda

Consigliere

Presidente di Stratematica e Direttore del Dottorato in Economia Geopolitica presso l’Università G. Marconi di Roma.

quadrivio-roberto-schiesari

Roberto Schiesari

Consigliere

Commercialista e Professore di Finanza Aziendale presso l’Università di Torino, dove collabora con il Dipartimento del Mangement.