X
Menu
X
quadrivio-sgr-milano

ELISABETH ROBINSON

quadrivio-sgr-elisabeth-robinson-big

ELIZABETH ROBINSON

Investment Director

“Il nostro focus di investimento riguarda
giovani società innovative che
sviluppano tangible technologies”

In Quadrivio dal 2014, è Investment Director dell’Area Venture Capital e gestisce il fondo TT Venture. Ha iniziato la sua carriera nel settore biotech, conseguendo una grande esperienza nell’ambito dello sviluppo e del licensing di prodotti farmaceutici, per poi abbracciare in seguito tutti gli aspetti del ciclo di vita di una start-up tecnologica.

Il suo percorso professionale in azienda è riconducibile a NicOx S.A., società che ha fondato e che ha seguito fino alla quotazione. Dal 2006 è inoltre Presidente del NicOx Research Institute. Angel Investor molto attivo, attualmente è Presidente di Venture Capital Partners SGR. E’ inoltre membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo e Rischi di Molmed S.p.A., nonché membro del Consiglio di Amministrazione di numerose società oggetto di investimento del fondo TT Venture gestito da Quadrivio Capital SGR S.p.A..

Coordina il team di gestione dell’area, costituito da 7 figure con comprovata esperienza in tutti i settori del Venture Capital, in particolare in ambito Med/Biotech, Nuovi materiali ed IoT.

Laureata in Ingegneria chimica al Massachusetts Institute of Technology, ha un Ph.D. in Biotecnologie.